Clinica Brignone a Rivoli

Nata nel novembre del 2015, garanzia di professionalità e competenza nel campo odontoiatrico, la Clinica Brignone a Rivoli è ormai da tempo un punto di riferimento nel settore dell'igiene orale. La Clinica Brignone è uno studio medico dentistico e poliambulatorio di nuova costruzione. Situata al primo piano di via Rita Levi Montalcini 3/C, a due passi da corso Francia, la clinica è facile da raggiungere sia con mezzi propri sia con mezzi pubblici, grazie alle linee autobus 16 e 37.

La prima visita dentistica sarà senza spese per il cliente, a cui sarà garantita una panoramica digitale in sede con macchinari all’avanguardia. Da oltre 30 anni questa attività è svolta con esperienza e professionalità dal dott. Luigi Vaira con grande attenzione ai pazienti per farli sentire sempre a loro agio. Nel suo lavoro è coadiuvato dal dott. Lorenzo Bilotto, specializzato nell’implantologia, e dall’assistente Valeria.


Lo studio dentistico Clinica Brignone a Rivoli segue le cure dentali a 360 gradi, partendo dalla prevenzione fino ad arrivare all’igiene dentale. Qui si svolgono sedute di detartrasi finalizzate all’eliminazione del tartaro dai denti. Ma il personale altamente qualificato si occupa anche di altri aspetti dell’igiene dentale: staff medico specializzato nell’implantologia e nelle protesi dentali e si occupa di ortodonzia, carie, otturazioni, estrazioni e apparecchi ortodontici, consigliati in modo particolare in caso di cattivo allineamento dei denti tanto per i bambini quanto per le persone adulte.

La clinica è costituita da tre studi con poltrona per dentista, due dove i vari medici della struttura si alternano, una sala di radiologia per l’effettuazione di ortopanoramiche e una sala per la sterilizzazione degli strumenti utilizzati negli interventi.


Il personale è altamente qualificato e sottoposto annualmente a corsi di aggiornamento e si compone di sette medici: il direttore sanitario Luigi Vaira, odontoiatra; il dott. Lorenzo Bilotto, odontoiatra; il dott. Giacomo Astrua, dietista; il dott. Nikfam Rezan, medico chirurgo specialista in cardiologia; la dott.ssa Chiara Frascaroli, diabetologa; la dott.ssa Letizia Lombardi, fisioterapista e osteopata; la dott.ssa Maria Marcella Accardi, pedagogista. A loro si aggiungono Valeria, assistente alla poltrona, e Ljubica Srdoc, igienista.

La fascia di età dei pazienti va dai più piccoli fino agli adulti. Si accettano vari metodi di pagamento: in contanti, con carta di credito, con bancomat, mediante finanziamenti convenzionati con la Compass. Possibili presso la Clinica Brignone anche sconti su tutte le visite, dalla detartrasi o igiene orale all’otturazione o all’applicazione di apparecchi.

Nell’attesa degli interventi, i pazienti potranno rilassarsi nella sala d’aspetto dotata di un ampio terrazzo situato nella reception per l’accoglimento della clientela, dotata di un ufficio preventivi.

                                                                                   

                                                                                STAFF


Dott.Luigi Vaira- Direttore Sanitario



Dott.ssa Elisa Brignone - Responsabile di Studio





Dott. Lorenzo Bilotto - Odontoiatra Chirurgo Implantologo




Dott. Carlo Alberto Zaccagna -  Medico Nutrizionista


Dott.ssa Maria Marcella Accardi -Pedagogista Clinica



Valeria- Assistente di Studio